Biembi: nata per farvi i migliori auguri!!!

Dietro al successo di Biembi non c'è solo passione e capacità creativa. C'è un impegno industriale solido. Biembi ha investito moltissimo in competenze, strutture e in un'organizzazione commerciale che ha pochi riscontri nel settore.
Nella sede di Pero, a poca distanza dal nuovo polo fieristico Rho-Pero, concentra una capacità d’offerta a ciclo completo: dallo studio di novità, tendenze e nuovi materiali, al controllo delle produzioni esterne, alla gestione in tempo reale di flussi logistici imponenti.
Il contatto con i dettaglianti è assicurato da più di 40 agenti, capaci di servire con efficienza l’intero territorio nazionale e, soprattutto, di ascoltare.
La collaborazione con partner esteri, di fornitura e di canale, è oggi la nuova frontiera di Biembi. L’obiettivo è duplice: sviluppare ulteriormente l’offerta e aprire nuovi sbocchi a prodotti di qualità superiore, capaci di regalare emozioni, ma sempre alla portata di tutte le tasche.
Biglietti d'auguri, tazze, magliette, peluches, gonfiabili, scatole e carta regalo.La produzione Biembi ha portato nelle nostre case e sui banchi di scuola i personaggi più simpatici e divertenti.
Fondata nel 1996, Biembi è divenuta in pochi anni leader nel mercato italiano dei biglietti augurali e dei gadget. Ci è riuscita investendo in creatività, qualità e in un rapporto aperto e costruttivo con fornitori, autori e clienti. Sono migliaia le cartolerie e i gift shop che vedono in Biembi un partner vero e sensibile alle loro più specifiche esigenze.

city chic collection
Ironica, spiritosa e completamente dedicata all’universo femminile: dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, arriva anche in Italia City Chic Collection.
Gli originali disegni di figurine femminili - sportive, eleganti, in carriera, ragazzine, neomamme –grazie al loro appeal grafico, hanno scatenato negli Stati Uniti una vera e propria mania collezionistica.
Che sia un compleanno, una ricorrenza o semplicemente un momento da ricordare, City Chic lo renderà unico!



http://www.biembi.it/personaggi/city-chic-collection

Commenti