MA -FRA: LA MIA AUTO CON QUEL TOCCO HIPPY!!!

Quando salgo sulla macchina di qualcuno, la prima cosa che viene fuori è il profumo, a prescindere che sia tenuta bene o in perfetto ordine. Spesso mi è capitato di sentire odori sgradevoli, tipo il fumo che si impregna sulla moquette ed è una cosa disgustosa, infatti chi sale sulla mia auto non deve assolutamente fumare.Sono dell'idea  che quando si sale su un'auto la prima emozione è il profumo. mi piace accogliere con classe i miei passeggeri e questo è possibile grazie  ad un nuovo profumatore , studiato 
 da MA-FRAper dare un tocco di colore alle automobili o deliziare casa e uffici con gusto.
Hippy, così si chiama questa deliziosa  Margherita in gomma profumata, sicura e garantita, é realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione grazie al suo stelo colorato. 
Vi mostro le fragranze  Hippy :
  • Flower Power (Rosa)- Bouquet delicato
  • Imagine Peace (Arancione) - Fiori d’arancio
  • Love Freedom (Azzurro)- Macedonia di frutta
  • Nature Trip (Verde) - Prato fiorito
  • Heaven’s Door (Bianco) - Zucchero a velo e vaniglia
  • Summer Of Love (Rosso) - Peperoncino e frutta candita


Hippy si ispira al fashion mood dei Figli dei Fiori, trasferendo tutta l’energia, l’allegria, la voglia di libertà degli anni ’60  a chi lo usa. Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

Hippy  è un oggetto dal design sbarazzino :Per la mia C3 ho scelto la fragranza peperoncino e frutta candita.
La sua durata è di ben 6 settimane.
Hippy è totalmente Made in Italy: dalla creatività fino al prodotto finito; un prodotto sicuro e garantito da MA-FRA.Per maggiori informazioni visitate i siti:
www.hippyilfiorehappy.it  e www.mafra.com

Commenti

  1. whoah this blog is magnificent i like studying your articles.
    Keep up the great work! You already know, lots of people are looking
    round for this info, you could help them greatly.



    Feel free to surf to my web page :: skin health

    RispondiElimina

Posta un commento