Semprepronte, Scatole Cartone


semprepronte  è il sito di e-commerce dove  potrete trovare tutti i tipi di scatole di cartone in grado di soddisfare le vostre  esigenze, sia per i traslochi ,per riordinare casa,ecc. Vi mostro  le SCATOLE CON COPERCHIO che possono essere utilizzate per svariati usi,sia in casa che in ufficio,per riporre con la massima tranquillità,abbigliamento,regali e oggetti vari. 
 

                                                                                                                                                      Le Scatole in Cartone rigate con Coperchio di color Marrone sono ideali per confezionare i più svariati articoli, per contenere regali, per riordinare qualsivoglia oggettistica. Sono Scatole in Cartone Bimicro scoperto proposte nella linea Classica di Semprepronte. La rigatura presente nel cartoncino da alla scatola un'ulteriore raffinatura e tocco di eleganza. Sono disponibili 6 modelli e misure e vengono consegnate piatte per un miglior trasporto e deposito.
SCEGLI LA LOCALITA' PER SCOPRIRE I PREZZI
Guida all'acquisto
ORDINA PER
Dimensioni più grande:
Dimensioni più piccola:
Prezzo più piccolo
Prezzo più grande
Novità

Visitate il sito www.semprepronte.it chiedete un preventivo,fate il vostro ordine e la merce sarà a casa vostra in 24/48  e tutto questo con un semplice clik dal vostro pc

ASSISTENZA CLIENTI 0499002805
SPEDIZIONE GRATUITA DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA) 
  
CONSEGNA IN 24/48 ORE
SODDISFATI O RIMBORSATI




Commenti