Clayspray, l'argilla più lussuosa nel mondo!!!


Amo le maschere per il viso. Trovo sempre il tempo per rilassarmi per 15 minuti con la maschera sul viso. Sono davvero entusiasta di conoscere Clayspray, Le maschere di Clayspray sono accuratamente confezionatie utilizzando una percentuale di argilla più  di qualsiasi altro prodotto sul mercato. L'argilla iè estratta dalle profondità della montagna iberica della Spagna, ricca di minerali I prodotti sono già disponibili presso www.clayspray.com Clayspray è tutto naturale, privo di conservanti, parabeni e profumi e non è testato su animali. Il loro motto è ' Clayspray, l'argilla più lussuosa nel mondo' - certamente un titolo meritato!


Acqua ricca di minerali di sorgente per lenire, ristabilire il colore della pelle e idratare. Adatto a tutti i tipi di pelle, la Spray H20 con tè verde è una nebbia rinfrescante e idratante che contiene acqua minerale direttamente dalla sorgente di montagna, infuso di tè verde antiossidante per pulire e uniformare il tono della pelle. Le sue proprietà minerali , sono utili per lenire e rinfrescare, migliorando l’elasticità della pelle e la consistenza. L’H20 Spray con tè verde può essere usato per purificare e tonificare la pelle o per prepararla al trattamento con la maschera  Clayspray all’argilla che 
Esfolia, rimuove le impurità e le tossine ambientali. Affina i pori, per un look liscio.

Il Masque Pore Refining purifica la pelle e affina i pori, e perfeziona per una pelle morbida e liscia.


L'argilla rimuove non solo le impurità e le tossine ambientali, ma nutre la pelle aggiunta di minerali per aiutare a prevenire l'invecchiamento.

Questi minerali includono silice per aumentare il collagene, calcio per promuovere la rigenerazione delle cellule sane, e potassio, per aiutare a bloccare l'umidità e accelerare il turn over cellulare senza alterare i livelli di umidità per un anti-invecchiamento globale.


Commenti