Giliù parla di sé. Dietro le quinte dell'artigianato






Giliù non è solo una borsa fatta a mano. Non è pensare ad un gioiello da proporre in un temporary store o una pochette da esposizione in galleria.
E' un mood, uno stile di vita, è essenza di un percorso e necessità di autorealizzazione.
Le artigiane che stanno dietro il marchio non hanno casualmente preso in mano un gomitolo di lana e annoiate, hanno iniziato a creare.
Piuttosto hanno messo insieme un'idea, nata da impegnati brainstorming senza fine in conference call e hanno deciso di puntare tutto su quella, malgrado le tante difficoltà incontrate nel loro cammino.
Hanno scelto di mettere da parte le loro professionalità per dedicarsi a qualcosa che le appassionava.
Questo è Giliù: passione.
La passione per l'arte, passione verso l'artigianato, passione verso la moda ed un occhio attento indispensabile per anticipare le mode del momento; Giliù è intelligenza della creazione. 
Ogni modello, ogni invenzione è una ricerca appassionata dei materiali più adatti, delle situazioni nelle quali indossare quel preciso gioiello o quella borsetta.
E' ricerca su ciò che vogliono le donne, su ciò che amano e sulle loro necessità.
Con questo scopo, Giliù lavora giorno e notte, a ritmo instancabile per tirar fuori dal suo laboratorio idee innovative e pezzi d'arte manifatturiera fuori dal comune.
Non esiste notte senza il sogno di una creazione e non esiste stanchezza che tenga: se un'idea è pronta per essere realizzata le lancette dell'orologio non indicano l'orario e la creatività non può attendere. La passione viene alimentata e fatta ardere, a qualsiasi costo. 
Un instancabile circolo virtuoso che ha fatto di Giliù un marchio conosciuto ed apprezzato, che sta girando l'Europa nel tentativo di esplorare le più incredibili tendenze d'oltralpe e non solo.
Giliù è presente online ma lo trovate anche in Francia, Lussemburgo ed Italia, nel suo inconfondibile sigillo di garanzia.
Qualità e professionalità al servizio del desiderio di ogni donna. 
Ecco alcuni articoli che mostrano quanto lavoro e passione c'è dietro:
Stupendi i portamoneta con funzione di porta-chiavi , d'ora in poi non
dovrò svuotare la borsa per cercare le chiavi o le monete, spesso per pigrizia
ho l'abitudine di gettare le monete dentro la borsa ;-))









Per info non esitare a visitare i seguenti siti web:

Commenti