Heaven By Deborah Mitchell

è un brand di cosmetici di lusso con ingredienti naturali e biologici, progettati per donare al tuo viso un aspetto radioso , molto amato dalle star .
Mi sono stati recapitati in un'elegante scatola i seguenti prodotti :

hydrating & firming mask:

Ottimo per le linee d'espressione  aumentando  l'idratazione della pelle e la fermezza. Contiene olio di rosa, lavanda e . Questa maschera permette una maggiore circolazione e trasporta l'ossigeno alla pelle, trasportando via le impurità., il rinnovamento cellulare è accelerato :uso settimanale.

bee venom mask


alternativa naturale al botox. Adatto a tutti i tipi di pelle. Questo cosmetico può essere usato sia come maschera che come crema.
Come maschera: massaggiare delicatamente e applicare uno strato sul viso e collo e lasciare in posa per 20 minuti. Risciacquare.
Come crema: usare come una normale crema sia di giorno che di sera.


deep cleansing and firming mask

Maschera per la pulizia profonda , può essere usata settimanalmente
per rassodare la pelle oltre che per togliere le impurità....

eye bright make up remover

Questo detergente cremoso è eccellente per la rimozione di trucco dell'occhio. Esso contiene  Eufrasia, Può essere utilizzato anche come un detergente viso completo ed è particolarmente buono per la rimozione del trucco piu ostinato . Inoltre aiuta a rigenerare la pelle secca. Utilizzare mattina e sera. Adatta per pelli secche e mature.

skin polish exfoliator advanced

Un non-abrasivo intenso, esfoliante ,riduce i segni dell'invecchiamento. Contiene Aloe Vera. E' un  gel trasparente contiene acidi della frutta ed Echinacea per estrarre delicatamente le tossine senza danneggiare lo strato esterno della pelle.





Commenti