Le Scatole Porta Tutto di Semprepronte


L' argomento di oggi  riguarda  un po' per tutti ed è spesso oggetto di stress per moltissimi di noi. Quante volte vi siete ripromessi che avreste sistemato il tutto e archiviato per bene tutti i documenti? E quante volte avete perso ore nella ricerca di un particolare documento o bolletta o ricevuta?


Alla domanda sopra potremo rispondere tutti con un bel si! 


Semprepronte,  ci viene in soccorso anche per far ordine nel nostro archivio, che sia esso di lavoro oppure di casa nostra... resoconti, bollette, fatture saranno sempre in ordine. Oppure, per mettere a posto il nostro ripostiglio... luogo della nostra casa più "incasinato" come anche la soffitta... e lo fa con le sue utilissime Scatole Porta Tutto. 
Realizzati con cartone molto resistente, sono anche esse impilabili, per far ancora più spazio ed avere i nostri ambienti ben ordinati in modo anche molto intelligente. Posseggono un pratico coperchio che ne facilità l'apertura e grazie ai fori laterali che sono infatti le loro maniglie, il trasporto avviene in modo facile, sicuro e semplice. Varie sono le misure che Semprepronte ci propone:

Porta Tutto Baby: cm. 37x27x26 h 
Porta Tutto Normal: cm. 38x36x30 h
Porta Tutto Maxi: cm. 70x50x50 h Trovate anche il Porta Tutto Super e la sua misura è di  cm. 55x37x31 h e il Porta Archivio di  cm. 39x12x29 h ideale per riporre i nostri documenti. 
Come potete vedere varie sono le misure e basta scegliere le Scatole Porta Tutto in base alle nostre esigenze e alle misure delle nostre stanze. Le trovo davvero molto utili e comode per riordinare qualsiasi angolo della nostra casa... Degli articoli davvero molto interessanti. E a voi piace mettere tutto in ordine? Se è più facile è anche molto più divertente ;) 

Commenti

  1. Io i miei documenti gli riordino tutti con le scatole porta tutto di Semprepronte; le maniglie laterali sono comodissime.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, anche io le uso per riordinare. Buona giornata.

    Ti seguo su bloglovin

    RispondiElimina

Posta un commento