Perlier - Caribbean Vanilla

Il profumo delle Isole dei Caraibi più selvagge, sensuali e misterioseSensuale e Misteriosa, Caribbean Vanilla ha il profumo delle isole dei Caraibi più selvagge, sensuali e misteriose. 
Profumo di avventure per mare, di pirati e di misteriosi tesori, di musica e allegria.
È l'intenso ed inebriante aroma "dell'aguardiente" distillata dalla canna da zucchero e della magica Vaniglia dei Caraibi.Era il 1793 quando Don Francisco de Arango y Pareno creò nelle isole dei Caraibi la prima piantagione di canna da zucchero. Il profilo dei vecchi zuccherifici coloniali appare ancora oggi, nei paesaggi di verde delle isole. E con lo zucchero di canna fermentato nasce, a fine '700, l'alcool per il rum del Caribe, forte ed autentico. Lo stesso tipo di alcool che oggi Caribbean Vanilla utilizza per le sue fragranze.
La storia della Vaniglia è molto più antica. quando nel 1519 il conquistatore spagnolo Cortès arrivò alle coste del Caraibe Messicano fu accolto dall'imperatore azteco Montezuma con una bevanda di xocoatl - il cioccolato - profumata di Vaniglia. La Vaniglia dei Caraibi, dall'intenso profumo afrodisiaco, è un fiore speciale che sboccia d notte e va raccolto prima dell'alba.Ultilizzo : Spruzza il profumo davanti a te e poi entra nella nuvola profumata, che avvolgerà tutto il tuo corpo.


La magia dei Caraibi più misteriosi, affascinanti e l'inconfondibile aroma sensuale della Vaniglia in un bagno doccia che ricarica di vitalità. Un piacere tutto da scoprire.
La Vaniglia delle Antille (Vanilla plantifolia), una preziosa orchidea caraibica dalla fragranza morbida e dolce.

La confezione  è trasparente ma assume un gradevole colore ambrato grazie al suo contenuto. 
 Si apprezza immediatamente l'intensa fragranza alla vaniglia e la texture morbida e cremosa.
Basta poco prodotto  per creare una leggera schiuma profumata: Un piacere tutto da scoprire !!!

Commenti