SANYPET E FORZA 10

 Buongiorno amici/che, oggi vi parlo di una collaborazione un pò particolare,insolita, testata dalla mia cucciola Chanel che vedete in foto.



Ho avuto il piacere a tal proposito di presentare sul mio blog  Sanypet, un'azienda italiana di alimenti per animali fondata dal Dottor Sergio Canello.

Il Dottor Canello è un Medico Veterinario laureatosi a Milano, che ha però ha deciso di approfondire il tema delle patologie di origine alimentare, studiando a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più svariate e comuni patologie di cani e gatti.
Tra il 1982 e il 1983 frequenta a Firenze il primo corso biennale di Omeopatia tenuto dal Dottor Franco del Francia.
Successivamente insegna alla Scuola Superiore Internazionale di Cortona e diviene fondatore, docente e direttore della sezione veterinaria della Scuola di Medicina Omeopatica di Verona, oltre a divenire segretario della LIGA, l'associazione mondiali che raggruppa tutti gli omeopati a livello mondiale.
L'omeopatia è il metodo terapeutico che il Dottor Canello pratica in svariati campi, che vanno dall'avicoltura agli animali da zoo.
Dopo aver tenuto svariate lezioni presso la Facoltà di Veterinaria dell' Università di Padova, proprio qui fonda nel 1996 Sanypet S.P.A., un'azienda che produce e commercializza alimenti dietetici, biologici e di mantenimento per cani e gatti, di cui non è solo fondatore, ma anche Responsabile del Reparto Ricerca e Sviluppo.
Le sue ricerche, nel corso degli anni, hanno dimostrato la correlazione tra determinati quadri patologici negli animali da compagnia, e il loro alimentarsi con carni derivanti da allevamenti intensivi, risultate spesso contaminate da residui farmacologici.
In sostanza, grazie al suo lavoro, si è arrivati ad identificare nell'ipersensibilità alimentare la causa di svariati disturbi, quasi sempre sfocianti in patologie (denominate dallo stesso Dottor Canello Sindrome da Residui Alimentari).
La peculiarità degli alimenti Sanypet Forza 10 è proprio di puntare su carni alternative, quali agnello e cervo e, in particolare, sul pesce di mare come alimento base nella dieta dei cani, in quanto estremamente digeribili nonchè fonte  di proteine "pulite".


Alimento dietetico completo per cani adulti di piccola taglia
Mini Diet al Pesce è la referenza della Linea Desensibilizzante studiata da SANYpet per soddisfare tutti i cani affetti da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo.
Studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all'alimentazione.

Alimento completo per cani adulti di piccola taglia
Mini maintenance al Cervo con Patate è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:
  • garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
  • mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la nostra Linea Diet
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.
Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.
Sono contenta che la mia cucciola abbia apprezzato questi alimenti , se anche voi siete  incuriositi e volete conoscere tutti i prodotti Ecco il link e la pagina Facebook.

A presto !!!

Commenti