Venus - Crema da giorno e da notte intensiva antirughe alla gelatina reale

La Crema da Giorno a base di Gelatina Reale, segreto di longevità dell'Ape Regina, fornisce alla pelle un apporto quotidiano di energia e nutrimento per garantire l'idratazione ottimale e proteggere il viso da rughe e segni del tempo.

La Gelatina Reale, ineguagliabile miscela di vitamine, oligo-elementi e proteine, è il segreto di longevità dell’Ape Regina che, grazie a questo straordinario alimento, vive 40 volte più delle api operaie.

Azioni
Nutre in profondità, protegge, idrata e previene la disidratazione
Combatte la formazione delle rughe e dei segni del tempo
Mantiene la pelle elastica e intensamente morbida e vellutata

Risultati
La pelle risulta più luminosa , compatta , i segni d'espressione meno marcati 

Modo d’uso
Si applica al mattino su viso e collo perfettamente puliti, si assorbe rapidamente ed è perfetta come base per il trucco.
Di consistenza ricca, nutre intensamente senza lasciare la pelle unta; è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più secca.




La Crema da Notte Azione Antirughe alla Gelatina Reale è il prezioso trattamento di giovinezza studiato per agire di notte. 
La sua formula innovativa amplifica la capacità di auto-riparazione della pelle che si intensifica proprio durante il riposo notturno.
Potenzia le riserve di nutrimento, energia ed idratazione, rinforza le difese epidermiche, per contrastare i segni del tempo e assicurare al risveglio un viso più disteso, vitale e luminoso.
Si applica la sera prima di andare a letto , può sembrare densa ma si assorbe completamente e il viso non rimane unto , gia dalla prima applicazione noto il viso molto più liscio e compatto ....


Commenti