EVOS PARRUCCHIERI: COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2015 - EVOLUTION

Innovazione, positività, purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano. La collezione primavera-estate firmata EVOS si ispira ai mood e trend presentati durante le recenti fashion week. 3 colori per 3 stili che caratterizzano l’intera collezione.
La COLLEZIONE EVOLUTION  per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano. Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.
Tre caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi
Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70
Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una  ricercata raffinatezza.
Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati  con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.
In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:
ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti.

CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per  valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.
Ecco alcune immagini del nuovo Evos Magazine primavera/estate 2015 Evos.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

che dire sono bellissimi questi look , chissà che non mi venga in mente di abbandonare i capelli lunghi e scalati e optare per un taglio corto e sbarazzino :-))Voi quale look preferite? Avete già pensato al taglio per la stagione primavera/estate 2015? A Presto!!!


Commenti