USaddress - Spedizione dagli Stati Uniti in Italia !!

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarVi di USaddress che  è uno dei principali siti di e-commerce, che offre ai suoi clienti una straordinaria esperienza di shopping online.

Con USaddress.com, i clienti possono ottenere un accesso facile e diretto a una selezione incredibile dei loro store online presenti negli Stati Uniti. Non importa dove vivete nel mondo, con USaddress si può avere diritto a portata di mano veloce, economico e facile.Tutto quello che dovete fare è:
Prendi un aprire un account su https://www.usaddress.com/get-usaddress
Acquista il tuo negozio online preferito negli Stati Uniti.
I vostri ordini saranno spediti al loro centro logistico sotto il vostro USaddress personale.
Lospediscono direttamente a casa ,in tutto il mondo.
Si potrebbe anche essere in grado di consolidare diversi ordini da diversi negozi per risparmiare sui costi di spedizione.I loro principali servizi sono:


Ogni cliente viene assegnato un indirizzo di casa degli Stati Uniti personale per il proprio uso.

Questo indirizzo può essere utilizzato su tutti i siti web commerciali americane, facendo milioni di prodotti disponibili per i nostri clienti. I clienti utilizzano questo indirizzo ogni volta che si effettua un acquisto; loro pacchetti vengono poi consegnati direttamente al centro logistico. Quando il pacchetto arriva il cliente seleziona la destinazione e metodo preferito della spedizione e pagare di conseguenza; la consegna è poi inviato alla porta di casa.
Il negozio USaddress offre un facile accesso a un'incredibile selezione di prodotti americani e marche a prezzi altamente competitivi. I prodotti possono essere ricercati per categoria come Elettronica, Moda, telefoni cellulari, casa e il giardino, ecc Usando il negozio servizio clienti sono in grado di vedere in anticipo il prezzo pieno e finale devono pagare, compresi sia gli Stati Uniti e la tassa di trasporto internazionale , e se necessaria- possono ottenere una stima delle tasse su ordinazione presso il paese di destinazione.

https://www.usaddress.com/shop-amazon

10 Shopping Secrets to Help You Get the Best Holiday Season Online Deals

Questo servizio consente ai clienti di acquistare prodotti da Amazon.com, direttamente attraverso il sito web USaddress.com. Basta copiare l'URL della pagina con la voce che si desidera, per il campo di ricerca sul nostro sito e ricevere la sua citazione finale, compresi sia gli Stati Uniti e la tassa di trasporto internazionale. Dopo aver acquistato il prodotto attraverso il loro  servizio, che verrà spedito direttamente a casa (Tasse su ordinazione non sono inclusi, ma verrà aggiunto solo quando il pacchetto arriva al paese di destinazione)

Forniscono anche diversi servizi di logistica per i pacchetti consegnati ai loro  magazzini, riducendo le spese di spedizione fino al 70%.
Consolidamento Pacchetto - da diversi negozi USA in un unico pacchetto per risparmiare sui costi di spedizione.
Pacchetto Optimization Service
Content Inspection
Pacchetto portaoggetti
Assicurazione sulla spedizione

Per maggiori informazioni: Servizio https://www.usaddress.com/our-services#USaddress

Ecco i punti forti del loro servizio:

A buon mercato: il modo migliore per fare acquisti on-line dagli Stati Uniti - Un'occasione per godere dei prezzi competitivi negli Stati Uniti per i marchi più desiderati, e risparmiare fino al 50% sui tuoi acquisti, oltre a risparmiare fino al 70% sui costi di spedizione scegliendo tra una varietà di servizi di opzioni di spedizione di logistica, come il consolidamento pacchetto, Optimization Package Servizi e più opzioni di packaging convenienti.

Varietà: Ottenere l'accesso al negozio da una grande varietà di categorie: computer e l'elettronica, moda, baby & kids, abbigliamento, accessori, casa e giardino, ecc

Affidabilità: Nessuna sorpresa! Tutte le spese di spedizione sono noti in anticipo, compreso sia degli Stati Uniti e la tassa di trasporto internazionali. (Stima per l'abitudine costa anche disponibile).
* per USaddress servizio le spese di spedizione saranno aggiunti solo dopo il pacchetto arrivo al loro centro logistico.

Non c'è bisogno di viaggiare in tutto il mondo per acquistare prodotti di consumo negli Stati Uniti è possibile fare acquisti con facilità, anche se sei all'estero.
Funziona su tutti i tipi di piattaforme digitali (smartphone, computer portatili e tablet, ecc)

Il processo di ordinazione è facile e intuitivo

 metodo di pagamento sicuro, compresa la possibilità di utilizzare paypal- il più veloce, più sicuro per effettuare modo un pagamento online.
Più di 15 anni di esperienza nel trasporto internazionale

Ora c'è  un'offerta speciale per gli utenti di PayPal:
Sconto del 20% tutto il trasporto dagli Stati Uniti per (il suo paese) + consolidamento libero di ridurre i costi di spedizione fino al 70%, quando fai acquisti da qualsiasi sito web degli Stati Uniti utilizzando il tuo indirizzo personale degli Stati Uniti.

Codice promozionale: PAYPALBF20. https://www.usaddress.com/promotion/paypaleoy15/?aff=blogsr&utm_source=blogsr&utm_medium=blog&utm_campaign=eoy15

Post realizzato in collaborazione con Blogsrelease

Commenti