HELENA RUBINSTEIN

presenta

FORCE C3 YEUX : IL PRIMO TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI
QUOTIDIANO RIENERGIZZANTE

Disponibile da maggio 2016

FORCE C3 TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI
COME UN WEEK END DI RIPOSO
CON BENEFICI CHE DURANO TUTTA LA SETTIMANA

Un fluido concentrato per uno sguardo fresco e luminoso per tutta la settimana. FORCE C3  YEUX : il 1° contorno occhi con il 10% di vitamina C pura.

LA VITAMINA C : UNA MOLECOLA AD ALTO POTENZIALE

Molecola strarodinaria, la Vitamina C rivela nuovi benefici anno dopo anno. Questo attivo ultra potente, dall’elevata efficacia antiossidante, non conosce confini: splendore, rigenerezione, compattezza. E’ oggi un « irrinunciabile » must dei protocolli clinici ed estetici.

Per assicurare un’efficacia prolungata dell’attivo durante la giornata, Force C3 agisce fin dall’applicazione rilasciando  tre tipi di vitamina : C pura, CG e C MAP . Per uno sguardo riposato come dopo un week-end di relax per tutta la settimana !
Per  lottare contro il grigiore e l’aspetto sgradevole delle occhiaie, la formula associa alla vitamina C degli attivi mirati.  Un’alleanza di due peptidi  conosciuti per la loro azione sulla compattezza e tonicitĆ   migliora la  densitĆ  del contono occhi.
La luminositĆ  dello sguardo ĆØ ravvivata da un complesso  « desaturante »,  formulato per attenuare le ombre del contorno occhi. La sua azione drenante stimula la micro-circolazione venosa e linfatica per attenuare le occhiaie.


Commenti